Leonardo Bonucci a Casa Milan saluta i tifosi che lo acclamano


Leonardo Bonucci a Casa Milan saluta i tifosi che lo acclamano

Bisognerà attendere la conferenza stampa per capire i motivi che lo hanno portato a scegliere il Milan piuttosto che il Chelsea di Conte e soprattutto i motivi che lo hanno indotto ad andar via dalla Juventus di cui a fine 2016 affermava che non sarebbe mai andato via e di cui si vedeva legato a vita.

Tuttavia, la Juventus avrebbe voglia di investire su giocatori sicuramente più giovani e per questo è già alla ricerca di un altro difensore. "Il mio rientro? È previsto più o meno dopo settembre, dovrebbe essere quella la data prefissa, è da vedere se riuscirò a superare tutti i piccoli step che ci siamo dati, quando starò bene rientrerò". Le liti con Max Allegri e le frizioni con i compagni lo hanno spinto al clamoroso voltafaccia. I quattro difensori italiani più pagati di sempre vestono - Nesta ha vestito - la maglia rossonera. "Non ci credo. Perdiamo molto", "E' terribile da ogni angolazione", "Sono disgustato, Marotta deve andarsene", scrivono alcuni supporter bianconeri delusi dall'addio di Bonucci. Probabilmente era un ultimatum alla società: "O lui o me".

Il Milan, si assicura così una pedina di alto livello dallo scacchiere della sua antagonista per la prossima stagione. La moglie Martina, invece, ieri si è già mossa per cercare casa in città, chiaro segnale di una volontà comune.

Assieme a Manolas c'è però un'altra pista greca seguita dalla dirigenza bianconera: si tratta di Sokratis Papastathopoulos, colonna del Borussia Dortmund. Attenzione, però, perché negli anni a venire anche il resto dell'investimento andrà coperto. E nemmeno i più duri. Bonucci, Nesta e Romagnoli. Ma sono tanti anche quelli che non capiscono l'operazione di mercato.

Milan e Napoli gli anti-Juve.

Una notizia che brucia ai tifosi bianconeri, subito scatenatisi sui social contro il difensore. In sostanza: la miglior difesa è l'attacco. Il risparmio per la Juventus nella stagione 2017-2018 sarà pertanto di 9,25 milioni lordi. Quei punti di sospensione lasciano intendere tutto e il contrario di tutto, e sono forse lo specchio migliore del sentimento juventino. Escluderei l'approdo di entrambi al 99%.

Beliebt

Umfang des Stellenabbaus bei Solarworld in Arnstadt weiter unklar
Ende Juli läuft das staatliche Insolvenzgeld für die noch 1.850 Mitarbeiter an den Standorten Bonn, Freiberg und Arnstadt aus. Dadurch seien die Fertigungsstraßen an den Produktionsstandorten im Drei-Schicht-System weiter in Betrieb geblieben.

Nach Feier-Eskapaden vor G20-Gipfel | Spaß-Abzeichen jetzt Fall für Polizeipräsidenten
In einer Stellungnahme auf Facebook schrieb die Berliner Polizei, die Feier habe auf einem abgeschlossenen Gelände stattgefunden. Man wolle aber eine Sache gerne loswerden. "In der Einsatzkleidung steckten aber schließlich auch nur Menschen".

Trauer unter Musikfans: Austropop-Sänger Wilfried ist tot
Die Nachricht über den überraschenden Tod des Sängers trifft seine Kollegen und Fans zutiefst. Von 1978 bis Mitte 1979 war er auch Sänger der "Ersten Allgemeinen Verunsicherung".

Erdogan schaltet sich auf die Handys der Türken
Erdogan hatte am Samstag bis spät in die Nacht an einer ganzen Reihe von Gedenkveranstaltungen zu dem Putsch teilgenommen. Nach einem Bericht des Senders CNN Turk begann die Aktion kurz nach Mitternacht (Ortszeit).